>>FOAL & EMBRYOS ONLINE AUCTION: i foal Sella Italiano 2023 per il mercato internazionale

FOAL & EMBRYOS ONLINE AUCTION: i foal Sella Italiano 2023 per il mercato internazionale

2023-07-25T01:33:52+00:00 24 July 2023|

Cavalli d’Italia rinnova l’appuntamento di ottobre della vendita online riservata ai foal Sella Italiano nati nel 2023 e agli embrioni congelati e/o impiantati, denominato FOAL & EMBRYOS ONLINE AUCTION.

L’asta, che sarà riservata esclusivamente solo ai soci dell’Associazione, si svolgerà il 18 e il 19 ottobre prossimi sul portale Cavalli d’Italia Auctions.

Cavalli d’Italia Auctions è una piattaforma di ultima generazione allestita sulla base dei migliori siti a livello mondiale, destinata esclusivamente ad ospitare le aste organizzate dall’associazione per promuovere e commercializzare i puledri Made in Italy.

Come già avvenuto per le precedenti aste di Cavalli d’Italia, anche FOAL & EMBRYOS ONLINE AUCTION sarà accessibile da tutti i canali web, ma soprattutto dal portale Horse Telex che è considerato uno dei migliori e più seguiti siti dell’allevamento.

Per aderire a FOAL & EMBRYOS ONLINE AUCTION in questa prima fase sarà sufficiente inviare una email di pre-adesione a info@cavalliditalia.it entro e non oltre il prossimo 15 settembre contenente l’indicazione dell’origine (link di horsetelex) del/i foal/embrioni che si intende mettere in vendita e almeno tre foto, di media/alta risoluzione, ed un videoclip di non oltre un minuto (per gli embrioni le immagini si devono riferire solo alla madre), il tutto accompagnato dal modello di pre-adesione – Clicca QUI per scaricarlo.

Si precisa che per ogni foal/embrione in asta il prezzo di partenza sarà il prezzo di riserva imposto dal venditore, pertanto vi invitiamo a valutare bene la richiesta.

Una volta terminata la fase della pre-adesione, una commissione dell’associazione esaminerà le domande ricevute e in base alla qualità del materiale ricevuto e al prezzo di riserva ne deciderà l’ammissione.

Il costo di partecipazione, che dovrà essere versato al momento della iscrizione definitiva, sarà il mero rimborso spese che l’associazione dovrà sostenere, che verrà diviso tra tutti i partecipanti, quale il programmatore e i banner pubblicitari in particolare Horsetelex.

Solo nel caso di vendita sarà riconosciuta all’associazione una percentuale del 5% sul prezzo di aggiudicazione.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione in merito non esitate a contattarci all’indirizzo mail info@cavalliditalia.it