Il MiPAAF ha comunicato l’apertura delle iscrizioni per la finale del Circuito Allevatoriale 2020 in programma a Verona dal 5 all’8 novembre nell’ambito della 122^ Fieracavalli.
Le iscrizioni potranno essere formalizzate da giovedì 15 e fino a mercoledì 28 ottobre, solo attraverso il modulo predisposto – CLICCA QUI – che dovrà essere inviato debitamente compilato e corredato degli allegati richiesti a eleuteri.valentina@libero.it (info 392.7569988).
Il MiPAAF ha inoltre precisato che alla finale sono ammessi i foal e i puledri di 1, 2 e 3 anni qualificati che sono compresi negli elenchi pubblicati nel sito dello stesso Ministero – CLICCA QUI.
Sempre il MiPAAF ha pubblicato il programma delle finali con relativi orari – CLICCA QUI. Detto programma, come precisato dal Ministero, potrà essere suscettibile di modifiche.
L’organizzazione della finale – alla quale potranno partecipare non più di 120 puledri – è stata affidata a Fieracavalli che si avvarrà della ASD Centro Ippico La Bressanella (info Stefano Pontiggia 388.1268500).
Come lo scorso anno Cavalli d’Italia curerà il catalogo bilingue (ITA/ENG) con tutte le origini dei puledri finalisti iscritti che sarà fruibile anche in versione sfogliabile online.