Dopo due edizioni di grande successo, Cavalli d’Italia ripropone la terza edizione dello Stallion Show.
Per quest’anno l’appuntamento è fissato in una location e in un contesto di assoluto rilievo in termini tecnici e di visibilità, l’Arezzo Equestrian Centre durante il primo fine settimana del Toscana Tour 2020 nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 marzo.
Lo Stallion Show organizzato da Cavalli d’Italia è aperto a tutti gli stalloni approvati e residenti in Italia, e rappresenta un’occasione unica per poter proporre ed ammirare dal vivo i migliori riproduttori disponibili per la stagione riproduttiva 2020.
Oltre allo Stallion Show vero e proprio, programmato per venerdì 20 marzo alle ore 17.30 all’interno del maneggio coperto dell’AEC, i proprietari che vorranno potranno presentare i propri stalloni in una passerella prevista nel primo pomeriggio di sabato 21 marzo nel campo verde Arena Boccaccio prima di uno dei Gran Premi del Toscana Tour.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLO STALLION SHOW 2020
Il costo dell’iscrizione allo Stallion Show è di euro 270,00 per i soci di Cavalli d’Italia in regola con il versamento della quota annuale 2020 per ciascun soggetto da presentare.
Per tutti gli altri stallonieri e/o proprietari non soci la quota è invece di euro 340,00 a soggetto.
Per gli stalloni già scuderizzati all’Arezzo Equestrian Centre perché in gara al Toscana Tour, il costo dell’iscrizione è rispettivamente di euro 30,00 per i soci di Cavalli d’Italia e di euro 100,00 per i non soci sempre per ciascun soggetto da presentare.
Detti costi includono la scuderizzazione con box con prima lettiera in paglia o truciolo a partire dalla mattinata di giovedì 19 marzo e fino a sabato 21 marzo.
Per iscriversi allo Stallion Show di Cavalli d’Italia è invece necessario compilare il form – CLICCA SUL PULSANTE IN FONDO A QUESTE NOTE DI PRESENTAZIONE – in tutti i suoi campi compresi quelli relativi ad alcune note sulle origini, le performance e la produzione di ciascun stallone. Queste informazioni verranno utilizzate per predisporre un catalogo che verrà distribuito online in formato digitale e stampato e distribuito durante l’evento e dovranno essere pertanto compilate con cura.
Le iscrizioni allo Stallion Show si chiuderanno improrogabilmente giovedì 12 marzo e solo quelle prodotte attraverso il form online e corredate dalla ricevuta dell’avvenuto bonifico
(IBAN: IT86 H030 6938 6901 0000 0000 194) verranno accettate.
Per maggiori info sullo Stallion Show di Cavalli d’Italia: Michele Musella (+39 3280695586), Mario Olivo (+39 3662403626) oppure info@cavalliditalia.it
Oltre allo Stallion Show, ad Arezzo si svolgerà come di consueto anche l’Expertise sBs per l’approvazione stalloni con l’organizzazione dello stud book belga. Info: Pier Rodolfo Avezzù +39 3355639907 / info@altopstalloni.it